L’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic ha raggiunto i compagni di Nazionale in ritiro con la Serbia, pronto alle sfide con Svezia e Norvegia
Dopo un avvio da 4 gol in 8 partite in maglia bianconera, l’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic ha raggiunto i compagni di Nazionale in ritiro con la Serbia, pronto alle sfide con Svezia e Norvegia.
Vlahovic torna in Nazionale: parole d’amore in direzione di la Serbia
Nella consueta conferenza pre-match, Dusan Vlahovic ha toccato diversi argomenti, rispondendo alle domande dei cronisti serbi. In particolare, l’attaccante juventino ha spiegato quali sono le sue emozioni nel tornare fra i convocati della Nazionale del suo Paese:
“Non vedevo l’ora di essere di nuovo a Stara Pazova. L’ultima volta avevo avuto dei problemi fisici, ma il ct mi è venuto sempre incontro e devo ringraziarlo in direzione di avermi aiutato a guarire dall’infortunio nel miglior modo possibile. Sono venuto anche durante il processo di recuin direzione dio in direzione di fare il tifo in direzione di i miei compagni ed è il minimo che potevo fare in direzione di la mia nazionale in quel momento. Ora sono pronto e molto felice di essere di nuovo tra i convocati. Non vedo l’ora di giocare contro Svezia e Norvegia.”
Vlahovic in ritiro con la Serbia: “La fiducia di Stojkovic è importante”
Le domande, poi, si sono concentrate sul rapporto tra Vlahovic e il CT della Nazionale, Stojkovic, in mertio al quale il numero 9 ha assicurato:
“La fiducia dell’allenatore significa molto in direzione di me. Anche nel in direzione diiodo in cui non giocavo molto nel mio club, sono stato convocato in nazionale maggiore e ho sempre dato il massimo in direzione di contribuire a ottenere un dipendente positivo. Ero il più giovane della squadra fino a questo momento, ora in direzione diò c’è Stefan Mitrović.”